Il mondo della carne si dà appuntamento a Catania per la “Meat Advisor Convention”

Si svolgerà presso la sede di Federcarni in Via Sassari 1 Catania la conferenza stampa di presentazione della Meat Advisor Convention, l’evento formativo sul mondo carne più importante d’Italia.
L’appuntamento con i giornali e con gli organizzatori è fissato per le ore 16.00 di mercoledì 5 novembre e saranno presentati gli ospiti della Meat Advisor Convention che si svolgerà al centro Nu Doganae di Catania il prossimo 17 novembre.
Durante la conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, i formatori e i brand ambassador dell’evento e gli organizzatori della convention: Antonino “Gino” Campanella, Mauro Romanelli e Michele Ruschioni – professionisti del panorama gastronomico, con competenze specifiche nel settore – che nel 2024 hanno dato vita alla prima edizione della Meat Advisor Convention, la prima conferenza interamente dedicata alla carne. Sarà presente il CdA di Federcarni presieduto da Carmelo D’Agata e il professor Vincenco Chiofalo esperto della filiera delle carni. L’evento ha il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e di Federcarni.
Quest’anno saliranno sul palco della Convention tantissimi esponenti del mondo della ristorazione e della filiera carni, tra cui la chef Paola Marselli, il campione del mondo di disosso Gianni Giardina (Il Macellaio con la coppola), la ristoratrice Matilda Tidei, il professore universitario Vincenzo Chiofalo (Università di Messina), Gianluca Lo Stimolo CEO di Stand Out ed esperto di personal branding, l’agronoma e divulgatrice Susanna Bramante, il meat blogger Andrea La Ganga.


 
																			 
																			 
																			
 
																			 
																			 
																			 
																			 
																											 
																											 
																											 
																											 
																											 
																											 
																											 
																											