Fan in visibilio a Catania per Sfera Ebbasta, 12 ore sotto il sole, 186 euro per una serata da “Vip”
Treidicimila spettatori per il rapper di Cinisello Balsamo. Per la stanchezza per l’ attesa, il caldo, e la calca, ogni cinque minuti qualcuno finiva in infermeria collassato. Durante la serata anche il siparietto di fan che si prendevano a botte.
Centottantasei euro per foto, stretta di mano, adesivi, pass laminato e posto privilegiato. Per i più fortunati la possibilità di avere una firma sulla maglietta che costa 35 euro con la vernice spray. Ottanta euro, da aggiungere al prezzo del biglietto già pagato ( 46,70 o 56,90) per entrare nella porzione recintata sotto al palco, denominata vip, con un braccialetto azzurro che ti dava la possibilità di saltare la lunga fila dei comuni mortali accedendo da un accesso privilegiato e direttamente alle 17.
Nell’ area vip dalle 20 open bar: sushi, birra, acqua, coca cola ed energizzante. Un bel salasso per una famiglia ma per una star non si bada a spese. L’ alternativa è mettersi in coda e attendere sotto il sole dieci dodici ore.
Sfera Ebbasta a Catania, a Villa Bellini, unica tappa siciliana, ha fatto il sold out per due sere di seguito.
Un’ ora e venti circa di concerto dove, vista la stanchezza per l’ attesa, il caldo, e la calca, ogni cinque minuti qualcuno finiva in infermeria collassato.
Il rapper di Cinisello Balsamo con tanto di corpo di ballo ed effetti speciali, ha mandato il pubblico in visibilio. I giovanissimi presenti, tredicimila gli spettatori, conoscevano a memoria le sue canzoni, eseguite tutte, da “Mi fai impazzire” a “Happy birthday”.
Durante il concerto della seconda serata anche il siparietto con due fans che si prendevano a botte. “Andate a casa” e l’ invito alla sicurezza, subito accolto, di accompagnarli fuori.
Fortunatamente per loro il concerto volgeva al termine e non avevano pagato il biglietto Vip o il meet and greet package.